Lilypie Fourth Birthday tickers

lunedì 20 ottobre 2008

libri e mostre

Diritto e rovescio.
Sono i punti fondamentali, la base di ogni lavoro a maglia. Il diritto è dato da una serie di occhielli verticali piatti, che formano il tessuto, e il rovescio è il suo contrario. Un lato liscio , l'altro ondulato. Il diritto è quello che mostri al mondo; il rovescio è il latpo morbido e panciuto che tieni sulla pelle.













Ebbene sì, Leo ... alla fine mi sono fatta tentare da questo libro, come tante altre knitters :o)
E sai che ti dico?
Che mi piace ... e che non vedo l'ora di andare a vedere il film che ne ha preso ispirazione con le mie amiche del "terzo sabato pomeriggio del mese"!
Leo, à la fin je me suis faite tenter de ce livre, comme tant d'autre knitters :o)
Et sais-tu que te dis ?
Il me plaît … et j'espère aller vite voir le film qui en a pris de l'inspiration avec mes amies du "troisième samedi après-midi du mois"




Come far felice l'uomo-anti-gatto?
Portarlo a Milano a vedere una mostra (che è piaciuta molto anche a me) e regalargli un piccolo poster da appendere in casa :o)
Comme faire heureux l'homme-anti-chat ? Le porter à Milan à voir une exposition ( que j'ai apprécié beaucoup même) et lui offrir un petit poster à accrocher en maison :o)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a me il libro è piaciuto invece a molte knitters qui in Svezia non é andato molto a genio, chissà, che sia una cosa per italiane? Aspetto il film, vedremo!

Marykulla ha detto...

Anche io sono molto ispirata dal libro ma ancora non l'ho comprato,
ma è in lista d'attesa! :)

Lo ha detto...

quella mostra piacerebbe andarla a vedere anche a me...tanto e ora mi hai fatto venire voglia del libro! ;)

caska ha detto...

Siiii.... appena esce tutte al cinema con ferri e gomitoli =^___^=

Anonimo ha detto...

J'aime beaucoup ton blog Zrinka!! Et ton Leo ressemble beaucoup au chat de ma soeur!

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Cinzia, devo proprio leggerlo questo libro...me ne ha parlato bene anche Claudia...!!!Un bacione a te e grattatina a Leo
Paola

khya23 ha detto...

Ho appena ricevuto lo swap profumo di casa!!! che bella la piccola maglia portaprofumo!!! tutto carinissimo!!! e una futura mammina...io adoro le panciotteeee!!
grazie infinite!!
Elisa

Lo ha detto...

credo che andrò a vedere Ligabue questo fine settimana....e poi ho scoperto che dal 22 novembre ci sarà Magritte...anche quella non voglio perderla! buona settimana