Lilypie Fourth Birthday tickers

sabato 4 ottobre 2008

Serata relax

Che piacevole serata, Gatto ... io e te ... una luce soffusa ... dolce musica nell'aria ... teporino di casa ... lavoro ai ferri ... e cucciolo che scalcia nella pancia :o)
Mi sono proprio rilassata!
E questa è una foto che ci ha fatto l'uomo-anti-gatto al suo ritorno a casa ...
Quel soir agréable, Chat... toi et moi... un soffusa léger... musique sucrée dans l'air... chaleur dans la maison ... tricot ... et bebè qui frappe le ventre :o)
Je suis décontracté vraiment!
Et c'est une photo qui nous a faits l'homme-anti-chat à son retour a la maison ...


Questa foto l'ho fatta io il giorno dopo ... stessa sedia, maglione regalo di natale per il fratellone finito e gatto ruba-posto :o)
Peccato non si veda bene la lavorazione del maglione ... bisogna cliccarci sopra per ingrandirla.
Cette photo je l'ai faite aujourd'hui ... même chaise, pull-over cadeau de noel pour mon frère fini et chat qui le chat vole place :o)

Leo ... ma dormi sempre?!?!?
Leo ... dormez-vous toujours?

11 commenti:

Viola ha detto...

Siete carinissimi così accoccolati! Bello anche il maglione altrochè!!
Bacetti e tante coccole a Leo

patti ha detto...

Relax... bellissimo!!!
E che favola di maglione!!!
Patti

Anonimo ha detto...

Sedia Ikea? Riesci ad avere mobili con colori scuri anche con il gatto? Io ho un problema enorme con peli ovunque e anche il mio ragazzo è anti-gatto, sai che storie! Il maglione è bellissimo! Sei proprio brava e velove, io mica faccio in tempo a fare dei regali così grandi! Sto pensando di fare dei mezzi guanti a mia sorella e un berretto per il mio papà...ma un maglione non sarebbe mica male! Buona giornata Cinzia!

Unknown ha detto...

ma che manine fatate hai cinzia.. e le foto sono stupendissime..leo è meraviglioso: ho un debole per i gatti rossi..
ros

Lo ha detto...

capito qui per caso...partendo da una ricerca per fare a amglai un gilet al mio amato bene e mi trovo qui...in questa paicevole oasi...abitata da un gatto che sembra il fratello del tuo e da una varesina....proprio come me! Piacere

tania ha detto...

ciao urge bisogno dei dati, indirizzo blog e @ per swap che sa di casa
grazie mary

tania ha detto...

nulla, riprova io ti mando una @ di conferma!
grazie
Mary

Anonimo ha detto...

Ciao Cinzia, passavo di qui come faccio spesso ma in silenzio, questa volta però vedendo quella immagine bellissima e piena di serenità.... ti mando un bacio.
ernesta

Casa Cuori Colori ha detto...

ciao Cinzia, bellissima foto...molto dolce!!!Complimenti per il maglione! Ciao un basin, il mio dialetto è molto limitato, lo capisco ma a scriverlo....
Paola

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Cinzia! Sono tornata finalmente: è stato un periodo faticoso e con tanti pensieri, ma il peggio è passato. Sai che ti ho pensata? Mi hanno regalato un libro bellissimo: "Le amiche del venerdì sera" di Kate Jacobs. E' una storia di amicizia tra donne che hanno la passione della maglia come te! Non ci crederai, ma leggendolo mi è venuta voglia di comperare lana e ferri e iniziare un bel sciarpone, che dici? Il libro te lo consiglio! Baci, Claudia

tania ha detto...

bello il maglione, il sabato relax e il gattone!
un caro saluto
Mary