Lilypie Fourth Birthday tickers

domenica 22 aprile 2007

Fiore!

Ciao piccolino!
Oggi giornata tutta per te! :o)
Sei contento?
Scusa se ieri sera siamo rientrati tardi ... ma, sai com'è ... siamo stati al concerto di Fiorella Mannoia!! Il mio regalo di compleanno ... era da dicembre che lo aspettavo!!
BELLISSIMO!!
E molto emozionante!
Per me, ovvio ... perchè l'uomo anti-gatto mi ha ripetuto piu' e piu' volte ieri sera "la Fiorella m'annoia non solo di nome ma anche di fatto!" ... che burlone!
Però, ieri, è stato un eroe!!!
La Fiorella, nonostante una recente laringite è stata fantastica!! E ci ha concesso il bis e anche il tris!!
Pensa che io, nonostante le stampelle, sul finale mi sono scatenata nelle danze!
Ma mi ci vedi?!?!?
Eh, che vuoi farci, gatto ... noi ...
"siamo così, dolcemente complicate ... sempre piu' emozionate, delicate ... ma potrai trovarci ancora qui ... con le nostre notti bianche ... ma non saremo stanche neanche quando ... ti diremo ancora un altro sì ... "
Va bene, ve bene ... ho capito ... è inutile che ti copri le orecchie con le zampette ... sono consapevole di essere stonata, cosa credi?!?!
Oggi giornata bigia ... relax ... relax ... relax ... un po' di pennichella nel pomeriggio ... un bel libro ... sferruzzamenti vari ... e stasera pizza davanti alla tv ... tanto l'uomo anti-gatto oggi non torna a casa!! :o)
E adesso via con la lettura del giornale ... scusa potresti spostarti leggermente dalla mia pancia, per favore?Grazie!

2 commenti:

michele ha detto...

Ciao, piacere, sono Michele, ho 36 anni e sono della prov di Salerno., mi piacere leggere, fare e seguire lo sport andare a cinema a teatro, uscire con amici. Mi piace molto scherzare, sono molto ironico ed autoironico, credo sia fondamentale nella vita. Ti va di fare 4 chiacchiere ?
io nel sito ci sono arrivato per caso. Stavo facendo una ricerca riguardo alle ingessature (è per via di un mio hobby molto particolare, faccio gessi artistici quindi capita anche di decorare gessi ortopedici – ho anche una galleria fotografica di gessi decorati e non, pensa che ho anche delle foto di donne famose con il gesso) e il motore di ricerca mi ci ha portato . Spero di leggerti ancora...a proposito...sei mai stata ingessata ?
La mia mail ed il mio contatto messenger è: michelepag@yahoo.it
Spero di leggerti.
Scusa ancora una volta per l’intrusione e spero di non averti offesa oppure di aver urtato la tua suscettibilità; in questo caso ti chiedo anticipatamente scusa e me ne starò zitto.
Ciao Michele

zrinka ha detto...

No, non sono mai stata ingessata ... ma, in compenso, ho portato per sei mese le stampelle. Le ho appena tolte ... e mi è sembrato di rinascere :o)