Lilypie Fourth Birthday tickers

domenica 22 aprile 2007

Chissà come mai ...

Buongiorno Leo!
Trascorsa una buona nottata?
Senti ma ... me le spieghi un paio di cosette?
1. Perchè, quando l'uomo anti-gatto non dorme a casa, cerchi sempre di infilarti sotto le lenzuola?!?
2. E come mai, quando non c'è l'uomo anti-gatto, mi lasci sempre dormire fino a tardi ... senza poi, una volta alzata, continuare a venirmi tra i piedi rischiando di farmi cadere? Il tutto solo per un pugnetto di crocchette ...
Mah!
Ogni tanto ci penso, sai ... e credo che, forse, sia tutto dovuto al rapporto che si è creato tra noi ... quando eravamo solo io e te (BEI TEMPI!) ... quando, nelle nostre serate "solitarie", io ti riempivo di coccole e tu di tuo affetto felino ...
Dici che straparlo? Sarà che mi sono svegliata da poco e ancora straparlo ... no, forse hai ragione tu ... ho mangiato un pochino pesante ieri sera ... d'altra parte lo sai che, quando non c'è l'uomo anti-gatto che mi controlla, mi lascio andare ...
Mi piacerebbe scrivere un post sulla ricetta di ieri sera ... magari inserendo qualche bella foto ... però ho appena iniziato l'avventura e devo ancora prendere dimestichezza con questo mondo ...
Sì, lo so ... è bruttino questo blog ... sei proprio simpatico stamattina!! Dammi tempo di imparare, no?!? Com'è che dicono a Napoli? "Accà nisciuno nasce imparato!" ... va bhè, hai ragione, forse era meglio evitare ... si capisce così tanto che non sono napoletana?
Vuoi le crocchette al vetriolo?!?
Mi spiace, gatto ... ma oggi ti devo lasciare solo ... fra poco viene aprendermi la mamma. Oggi pomeriggio andiamo a fare un corso di Scrapbooking.
Che cos'è?
Ehm ... credo che sia una cosa carina ... artistica ...
Te lo racconto stasera quando torno, va bene?
Fai il bravo! Mi raccomando!!
A poi ...
Ciao ciao

Nessun commento: