Lilypie Fourth Birthday tickers

domenica 29 aprile 2007

Tris di cappellini

Che devo dirti, gatto?
Mi è scoppiata la passione per i cappellini da bimbo ... sarà perchè sono piccoli e veloci da realizzare ... sarà perchè ho un sacco di scampoli di lana che non so come altro utilizzare ... dici che sarà anche perchè vorrei tanto avere un bimbo per cui realizzarli amorevolmente?
Già ... forse hai ragione tu ... alle volte mi sorprende la tua saggezza!
Comunque sia ecco una carrellata dei miei lavoretti ... presto pubblico anche le istruzioni ... non appena recupero il libro dal quale ho preso spunto ... quando mai non dimentico qualcosa in giro, io?!?!?
Sempre la solita!
Ovviamente, non avendo un modello migliore a mia disposizione ... viva l'arte di arrangiarsi!!



What can I say, cat? I'm becoming fond of baby's hats ... maybe because they are small and fast to realize... maybe because I have a lot of odds and endsl that I do not know as other to use... do you say that will be also because I would like a child for which realizing them lovingly? Perhaps you have reason ... sometimes your wisdom surprice me! However here's a running shot of my hats ... soon I will bring out also the instructions... as soon as I will get the book (from which I have taken to cue) back ... It's the same old thing! I forget everything!


9 commenti:

Alessia ha detto...

Carini questi cappellini! Aspetto le istruzioni... Io ho la passione per tutti i piccoli progetti per bimbi!
Ti ho linkata sul mio "Ferri & Gomitoli".

knitaly ha detto...

Hai un gatto stupendo, fotogenico, e...pazientissimo!
Sicuramente ti ama molto (^_^)

zrinka ha detto...

Alessia: grazie per link ... non ci crederai ma oggi sono stata a trovare la mia mamma (è da lei che ho lasciato il libro in questione) e l'ho dimenticato ancora!! :o) Non preoccuparti, però, prima o poi le istruzioni le scrivo.

Knitaly: sì, in effetti è molto paziente ... anche se poi, alla fine, si è rifiutato di posare per un altro paio di cappellini ... si vede che non lo pago con abbastanza crocchette :o)

cybergatto ha detto...

beh direi che è pazientissimo...un ottimo modello!!
La triny avrebbe resistito due secondi e poi...ahi ahi cappellini!

>^^<

PippaW ha detto...

ahhaahahahah che belli i mici con i berretti! oddio dolcissimi :-D

Lory ha detto...

O mamma ma che ridere,meraviglioso questo blog,per chi come me ama da morire gli animali!!!
Lory

zrinka ha detto...

Lory: io e il mio gatto siamo proprio così, buffi e combinaguai (il mio fidanzato ne sa qualcosa, ahilui!) ... e se riusciamo a far sorridere siamo proprio contenti :o)

Pip ha detto...

Che bei cappellini e che bello il tuop micio!! :)

VanigliAli ha detto...

OOooooOOOoooOooOh, è troppo carino!!!Io da piccola toglievo tutti i vestiti alle bambole e li mettevo ai poveri gatti di mia nonna e poi li tediavo per fotografarli!!Ma il mio gattone di ora credo mi azzannerebbe all'istante..sì, il tuo è stato decisamente paziente!