Lilypie Fourth Birthday tickers

martedì 24 aprile 2007

Flip-it

Ho finito il mio flip-it stamp di Gennaio!!!
Sì, lo so Leo che siamo già alla fine di Aprile ... hai ragione, sono un pochino in ritardo ... certo, se vado avanti di questo passo, il flip-it del mese di Dicembre lo finirò nel 2010 ... ma la smetti?!?!?
Guarda che ho capito ... sono in ritardo, mica tarda!!!
D'altra parte mica è colpa mia se gli schemi mi sono arrivati dall'America dopo una lunghissima attesa ... e non è colpa mia se devo badare anche alla casa e star dietro a due rompiscatole casinisti come te e l'uomo-antigatto ... e non è colpa mia se incomincio sempre migliaia di lavori diversi senza finirne nessuno ... bhe sì ... forse questa è colpa mia!
Ma almeno ti piace il mio flip-it?
Ehi ... dove vai?
D'accordo ... arrivo a darti la pappa ... basta che non miagoli ... oggi ho i nervi a pezzi!



I have ended mine flip-it stamp of January!!! Yes, I know Leo that we are already to the end of April ... you have reason, I am late ..., if I go ahead at this rate, the flip-it of December I will end it in 2010... but you stop it?!?!? It isn't my fault if I waited for a long time for the schemes to arrive from America ... and It isn't my fault if I must attend also to the house and I have to be after two nuisance like you ... and It ins't my fault if I always begin thousands of various jobs without to end of nobody... bhe yes..I'm guilty! At least do you like my flip-it? Ehi... where you go? Ok... I'm coming to feed you ... Don't miaow ... today I have the nerves to pieces!

P.S. mi scuso per l'inglese ... traduco solo per la mia amica Melissa che abita in Virginia e, ormai, da anni mi sopporta e mi "interpreta" ... Ciao Mel!

Nessun commento: