Lilypie Fourth Birthday tickers

giovedì 7 agosto 2008

Gatto in montagna

Caro il mio gatto, finalmente i miei regalini per la Mirella sono arrivati a destinazione ... che ne dici di pubblicarli, qui, sul nostro blog?
Il mio primo esperimento di scialle ... una cosa davvero semplice semplice ... giusto per prenderci la mano ... lavorato in cotone color acqua-marina ...


... e poi una borsetta ricamata con la sua iniziale (grazie Roberta per i preziosi libri che mi hai prestato!) ... sì, lo so ... la borsa non l'ho fatta io, è della DMC e si vede benissimo che non è farina del mio sacco ... ricamo, è vero, ma mica so cucire :o)


Allora, Leo ... sei pronto per andare in villeggiatura a casa di mamma e papà?
Ehi ... ma dove sei finito?!?!?
Sei già nel trasportino?!!?
Ho capito ... ho capito ... spengo il pc e partiamo!!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

La borsa è proprio bella e raffinata!
Brava, la prossima la fai direttamente tu!
Roberta

Anonimo ha detto...

Lo scialle è bellissimo ! Sei brava !