Lilypie Fourth Birthday tickers

domenica 31 agosto 2008

Maglioncino giallo

Caro Leo ... la vita continua ... e io non vedo l'ora di venire a prenderti e riportarti a casa con me!!
Mi manchi un sacco, lo sai?!?!?
La casa mi sembra vuota senza il mio gattone peloso rosso :o)
Anche se, senza te che mi giri continuamente intorno e cerchi in ogni modo di giocare con i miei gomitoli, ho potuto lavorare piu' tranquillamente :o)
Ecco uno dei miei ultimi lavori per il cucciolo ...




















... ti piace?
E con questi, che cosa ci farò?

Altra sopresa ...

6 commenti:

patti ha detto...

Ehi... non sarà troppo elegante questo cucciolo in arrivo?!? ;-))
Patti

Merybi ha detto...

Ciao carissima
certo che puoi partecipare al mio swap, ci mancherebbe.... sto aspettando ancora alcune conferme, quindi non ho ancora fatto gli abbinamenti.
Mandami una mail con il tuo indirizzo qui: mery_bi@libero.it
A presto
ciao
Lilia

Anonimo ha detto...

complimenti x i tuoi lavoretti
ciao melania.....
lanaefilo.splinder.com

Laraenigma ha detto...

Ehi anche tu in attesa? Ma dai che bello!!!
Allora tantissimi auguri affinchè tutto proceda bene!

Stef

yokikoli ha detto...

ma è adorabile!!! ^^


*_*

Knitaly ha detto...

Auguri grandi grandi!!