Lilypie Fourth Birthday tickers

martedì 8 maggio 2007

Scusa!

Hai in mente il ciambellone di mele che ho fatto l'altroieri, vero gatto?
Sì, proprio quello che tu non avresti dovuto nemmeno guardare ...



... per farmi perdonare di averti messo il collare antipulci (l'ho fatto per te, credimi! Non sono poi così sadica e cattiva!), eccotene un piccolo pezzettino ...
Adesso fai l'offeso?!?
Dài ... tanto lo so che ti piace!!



Do you have in mind the apple ring-shaped cake I've madethe day before yesterday, cat? Yes, the one which you shouldn't have look at...
... to forgive me to have put the collar antifleas on you (I've made for you, believe me! I'm not so sadistic and bad!), here's a little piece ... And now? Are you annoyed with me!? Come off it ... I know that you like it!!

6 commenti:

Giovanna ha detto...

hei gatto zrinka ti tratta bene eh? la prossima che c'è il ciambellone avvisami vengo ad aiutarti a fare le fusa, magari ci rimedio una fettina..

zrinka ha detto...

Giovanna: pensa che io adoro preparare dolci ... per gli altri, perchè io non li posso mangiare :o( ... Uffi! Sto facendo la marmellata di fragole!

yokikoli ha detto...

uuuuh sembra deliziosa....io adoro i dolci con la frutta ma vado pazza per le torte alle mele appunto... mia zia la fa buonissima.... ah che voglia di addentare una fettina per merenda!!! ah che tortura!!
;)

Anonimo ha detto...

Bella e suppongo, buonissima torta, gnam-gnam-gnam.
Ma questo è un'attentato in piena regola.......come si fa a non invidiare il bel Leo????
La prossima volta vengo anch'io con Saponetta che è un golosone e con Biscotto che starà a guardare... ;-))
Ciao Cinzia ---<---@

PippaW ha detto...

Che dolcezza il tuo micio che si mangia il pezzetto di dolce! Che creature incredibili i gatti, le miie non mangerebbero mai un dolce, ma se lo mangio io lo vogliono anche loro! ahah =^.^= Cmq mannaggia a questa foto mi ha fatto venire una voglia di torta!!!!

Alice Twain ha detto...

Miaoooo! Anche a me piace il ciambellone alle mele. Se mi striscuo iun po' me ne dai un pezzetto? Miaoooo!