Lilypie Fourth Birthday tickers

sabato 21 luglio 2007

Chi lavora e chi villeggia

Leo, piccolo ... mi manchi, sai?
Sì, d'accordo ... lì dove sei stai benissimo ... il cortile a tua disposizione dove scorrazzare allegramente insieme all'Arturo e al Mosè (e poi dicono che cani e gatti non possono diventare amici) ... pappa a volontà ... aria pulita e fresca ... si sta bene in villeggiatura da mamma e papà, vero?
Beato te!
E io qui a lavorare, al caldo ... finirà mai questo trasloco?!?!?
E io ti manco almeno un pochino?
E mi pensi?
Ma quanto mi pensi?
:o)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Cinzia, bentornata!!! *^_^*
Per un momento, all'inizio del post, il mio cuore ha fatto un tonfo...poi continuando a leggere ho capito che il tuo Leo sta benone...è solo in villeggiatura mentre fai il trasloco.
Sono contenta di rileggerti, un abbraccio e...buon lavoro, non ti invidio sai..trasloco con questo caldo....mamma mia...
ernesta

Giovanna ha detto...

ciao Zrinka, finalmente ti si risente... ma vedo che sei occupatissima !! buon trasloco!!

knitaly ha detto...

E' sempre così, qualcuno se la gode e qualcun'altro suda! Spero che anche le nostre vacanze non tardino ad arrivare! Anche a me mancano le mie cucciolotte!
Ciao e buon lavoro!

Anonimo ha detto...

vieni a trovare la tribù a questo indirizzo
http://gattiblog.typepad.com/

Anonimo ha detto...

ieri sono nati tre micetti ad Agostina

zrinka ha detto...

ernesta: chi mi conosce bene, sa che sono solita fare questi scherzetti :o) ... e, dal vivo, ti assicuro che sono una grande attrice!
Un abbraccio anche a te
giovanna: già, ultimamente tra trasloco e nuovo lavoro, sono piuttosto presa ... e, credo, che ne avrò ancora per un po' ... uffi! Ma, anche se non scrivo spesso qui sul mio blog, passo spesso a leggere il tuo :o)
knitaly: le mie vacanze (una settimana solamente, ma non mi lamento!!!!) inizieranno tra quindici giorni. Andrò in Alvernia, una regione della Francia centrale ... non vedo l'ora!! Tu quando parti? E dove andrai?
paola dei gatti: ma sono bellissimissimi!!!!!!!!! Se non fosse per l'uomo-anti-gatto me ne prenderei un'altro per far compagnia al mio Leo :o)