Lilypie Fourth Birthday tickers

martedì 3 marzo 2009

Che c ... fortuna!!!

Che ragazza fortunella, gatto!
Guarda qui che cosa ho vinto?
Non trovi che sia davvero bello?
E soprattutto utile, per una super-disordinata come me :o)
La foto l'ho rubata sul suo blog ... la Francesca fa delle cose proprio stupende e fantasiose!!!












Que fille chancheuse, chat!
Regarde-il ce que j'ai vaincu!
Tu ne trouves pas qu'il soit vraiment beau?
Et surtout utile, pour une fille disordinata comme moi :o)
La photo je l'ai volée sur son blog … Francesca fait des choses vraiment superbes et pleines de fantaisie!!!

8 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

bellissimo...ogni tanto é bello avere c...fortuna...!!! vedo che non sono l'unica disordinata...ormai io sono un caso cronico inguaribile...!!! Un bacione a te e al tuo bimbo e una grattatina a Leo
Paola

Fra ha detto...

Bene le poste hanno fatto il loro dovere!

paola ha detto...

ho scoperto il tuo blog per caso...carinissimo tutto il modo di scrivere le cose che fai, il tuo piccolo adorabile bimbo e il gattone rosso che occhieggia sornione dalla prima pagina del blog.
è tutto molto agreable!!
un abbraccio

Lo ha detto...

ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è bellissimo

caska ha detto...

veramente carino ;D

Anonimo ha detto...

Proprio bello! Anche io cerco di trovare un po' di ordine altrimenti il mio ragazzo mi mette via tutti i ferri e non li trovo più!!!! Una bacione ad entrambi e una coccolina a Leo!

patti ha detto...

Fortunatissima!!!
Tutto a portata di mano!!!...ops...di zampa..;-)
Patti

Amelia ha detto...

ciaoo come va??