Lilypie Fourth Birthday tickers

giovedì 4 settembre 2008

Il mio primo RR

Gatto ... nonostante stia attraversando un periodo di "passione maglia", ogni volta che vado a trovare la Roberta ... non riesco a non entusiasmarmi per i suoi numerosissimi e bellissimi lavori ... e così mi invade un'irresistibile desiderio di riprendere l'ago in mano ...
Eh, caro Leo ... te lo ripeto in continuazione ... quella ragazza mi travia :o)
Dato che, però, non posso postare i miei ultimi lavori crocettosi ... si tratta di regali ancora da consegnare ... ne allego un paio di recenti ...
Sono i bavaglini che ho ricamato per alcune amiche del primo RR al quale mi sono iscritta ...



Mi ha portato fortuna questo RR, lo sai?
Eh già ... perchè, quando mi sono iscritta, mica lo sapevo che presto avrei avuto un cucciolo tutto mio :o)
Te lo immagini anche tu come sarà carino il nostro bimbo coi bavaglini ricamati amorevolmente dalle altre amiche, vero?

4 commenti:

carmen - IRossi ha detto...

Ciao Cinzia, grazie per essere passata da me ma soprattutto auguri per il prossimo bimbo/a in arrivo.
Tutti i lavori che stai gia' facendo sono bellissimi.
Per il punto corce . . . hai ragione, la Roberta . . . travia.
al prossimo scambio confettura allora.
ciao Carmen

Anonimo ha detto...

Sei veramente molto brava! Io non so ricamare quindi mi diverto a guardare i tuoi lavori! Congratulazioni per il bimbo in arrivo!

Anonimo ha detto...

Ciao Zrinka, prima di tutto, auguri per la tua "dolce attesa"!!!Sarà sicuramente un cucciolo fortunato, con una mamma dalle mani d'oro come te e un "fratellone" a quattro zampe come Leo...!!! Il cavallo l'ho inventato io, ma é molto semplice, se lo vuoi ti mando il modello che ho fatto. Ciao baci e una grattatina a Leo Paola

Valeriacrea ha detto...

Ciao Cinzia, certo che puoi partecipare, mandami una mail a vale-p@libero.it con i tuoi dati, il 15 settembre chiudo le iscrizioni e faccio gli abbinamenti. Puoi già mettere il logo dello swap sul tuo blog! COmplimenti per la dolce attesa!!
A presto,
Vale