Lilypie Fourth Birthday tickers

mercoledì 31 ottobre 2007

Maglia internazionale


Allora, gatto ... ti piace la mia sciarpa?
E del fermaglio che mi fatto la Lucia?
Bello vero?
Con le tre palline di feltro colorate ...
Non ci provare nemmeno!!
No, non è un nuovo giochino per te!!






E hai visto quanti eravamo sabato allo S&B?
Un gruppo internazionale!
Italiani, americani e chissà ...









Mi sono divertita un sacco!!!
E ho pure dovuto spiegare ed insegnare il punto che ho usato per realizzare la mia sciarpa ... già, ma non in italiano ... in inglese!
Che fatica!!!
E che emozione!
E poi lì tutti a farmi foto su foto ... sono diventata rossa come te!
E' vero, hai ragione ... rossa lo sono sempre stata ... sempre lì a pignolare tu, vero?
Altre foto le puoi vedere qui e qui.

4 commenti:

Justine ha detto...

E' bellissima! Con i bottoni poi hai dato il tocco di classe, mi piace come li hai risistemati, sono proprio carinissimi (quasi quasi ti copio ;-).

Buon Halloween anche a te e al micione!!!

Viola ha detto...

Bellissima!!!!!!! E complimenti bel gattone rosso sei proprio un amore.........se vieni a trovarmi nel mio nuovo blog,ti faccio conoscere i miei 2 pelosi ;-)
Una grattatina dietro le orecchie e un ciaoooooo alla tua "mamma"

Viola

knitaly ha detto...

Bravissima!
Guarda un pò qui .... l'hai spiegato tu a Brenda come si fa?

Stefania ha detto...

bella davvero, e il punto è difficile?
ho scoperto oggi il tuo blog, e credo che anch'io impazzirei per il mio gatto se lo avessi, ma nada, il maritozzo è allergico e dovendo scegliere...

ciao vieni a trovarmi!